S6, E6: È Halloween a Oahu e la Five-0 cerca un killer che si ispira a Frankenstein. Inoltre, Jerry chiede aiuto alla Five-0 quando una banda armata irrompe in una banca del sangue, mentre Danny cerca Grace che è andata di nascosto a una festa di Halloween.