Nabillaland
S1, E1: Nabilla vive a Dubai, circondata dalle persone che ama di più. Per la prima volta, mette a nudo la sua vita privata e familiare in modo diretto e interessante. L'uomo della sua vita, Thomas, fa una rivelazione che sconvolgerà il loro futuro.