Lizzo's Watch Out For The Big Grrrls Naked
S1, E4: In questo emozionante episodio, Lizzo incoraggia le ragazze a sconfiggere negatività e traumi del passato accettando totalmente le loro curve attraverso un servizio fotografico di nudo, ma non tutte le ballerine si sentono a proprio agio nel togliersi i vestiti ed esporre la propria pelle. Per il grande evento il gruppo impara la coreografia del nuovo singolo di Lizzo, "Naked".