S5, E2: Nella prima ora di gioco, tutti i concorrenti cercano di destabilizzare o di vendicarsi degli avversari. Fred Testot coinvolge Vincent Dedienne in una parodia di gioco completamente assurda, mentre Artus decide di attaccare duramente.