Crescere, che fatica! Nel caso non ci vedessimo più
S6, E10: Nel tentativo di diventare popolare, Eric inizia a registrare la sua vita e quella di Rachel e Jack, 24 ore su 24. Nel frattempo, Cory e Shawn si approfittano della loro amicizia con il signor Feeny.