Nel sangue
S9, E6: Quando la squadra indaga sulle vittime di alcuni omicidi rituali nello Utah, gli indizi la portano a credere che il killer possa subire il fascino dei processi alle streghe di Salem. Garcia si prepara a festeggiare la giornata dei morti.