L'ultimo Ninja Nell'acqua fino al collo
S1, E3: Percorrere le rapide nelle fredde montagne mette alla prova la collaborazione tra i concorrenti. Una terribile ferita potrebbe mettere fuori gioco uno dei partecipanti.