EVIL OR LIVE Nello spiraglio tra freddezza e gentilezza
S1, E2: Shin e Hibiki vedono coi loro occhi Wudo attaccare una studentessa per contrabbando di cellulare. Quando Shiori interviene, Hibiki cerca di aiutarla, ma viene picchiato. In seguito, Jun e Shiori lottano per il cellulare, ma Shin lo lascerà solo alla ragazza che accetta la sua proposta...