S1, E2: Toni è una popstar in Thailandia e fatica a gestire le aspettative che gravano su di lei. Vuole salvare il suo rapporto con Bea e ricostruirne uno con Jonas. Allo stesso tempo, vuole cantare in un grande concerto. Sarà possibile?