Nessuno mi ama o mi capisce, qui
S5, E11: I segreti di Melissa vengono finalmente alla luce e Hanna pretende da Caleb la verità su Ravenswood. Intenzionata a trovare delle risposte, Emily chiede aiuto a Ezra.