Never Before Seen in a Final!
S5, E7: A 20 minuti dalla fine del gioco, sono rimasti in gara cinque concorrenti agguerriti. L'inimitabile Whimsy Jojo ha deciso di tornare ancora una volta, ma questa volta non è solo.