Gossip Girl: The Complete Series New Haven Can Wait
S2, E6: Dopo un litigio Serena vuole pareggiare la partita con Blair - che sogna d’iscriversi a Yale - e accetta un invito a visitare. Chuck è rapito da una società segreta d’élite.