New Orleans
S1, E4: Ogni giorno, sui giornali di Los Angeles, si parla di I-Guy. Tuttavia, Ian sembra essere geloso del suo stesso alter ego. Nel frattempo, Lisa si unisce ad Eleanor e X-On nel loro viaggio.