New York, New York!
S8, E1: Quando Jessica (Angela Lansbury) prende in affitto un appartamento a New York dove ha un incarico di insegnante all'università, scopre che l'inquilino precedente è stato ucciso. Guest star: William Windom e Eugene Roche.