S6, E3: Avendo difficoltà nell’instaurare un legame con William, Oliver chiede l’aiuto di una figura inaspettata. Nel frattempo, una squadra di Black Ops dedita al crimine ruba una sostanza letale sotto la guida di Onyx (CHASTITY DOTSON).