Crescere, che fatica! Niente di sicuro
S7, E4: Cory cerca di superare la fine del suo rapporto con Topanga frequentando una nuova ragazza e diventando la nuova mascotte dei Penguin. Intanto, Jack convince Eric a scommettere contro la sua squadra.