Niente è come sembra
S2, E5: Betty cerca un appuntamento su internet e ne ottiene uno. Marc è attratto da qualcuno che non è il suo tipo; Danny e Alexis sono pronti ad andare a cena con la loro matrigna; Justin lascia la scuola.