Vite al Limite: E Poi Nikki
S3, E4: Dopo aver perso più di 100 chili, Nikki deve sottoporsi ad un'operazione chirurgica per perdere peso. Ma quando un caro amico muore dopo aver perso molti chili, la paura prende il sopravvento sui progressi fatti.