Roast On the Coast - Sweden No one should have to see you as a Christmas host!
S1, E2: Per Andersson si rimpinza di salsicce cipriote e Magnus Betnér mostra il suo terribile umore mattutino. Gina Dirawi tenta di organizzare un salone di massaggi nella speranza di ricevere un arrosto più mite, che invece scoppia in un triangolo dramma.