S1, E2: La vita personale di Monroe diventa più vivace dopo l'incontro con la bellissima Kathleen, che si oppone all'idea di essere un rimpiazzo di Minna. Il progetto che Pat Brady ha tanto a cuore ha un debutto fallimentare, e l'uomo è costretto ad accettare l'aiuto di Monroe. Celia si trova a proprio agio nel ruolo di produttrice, e Hackett decide di istruirla.