S4, E6: Sydney è vittima di un potente allucinogeno in grado di alterare la percezione in maniera permanente e che potrebbe rivelarsi potenzialmente mortale. Vaughn e Jack fanno di tutto per trovare un antidoto e salvarle la vita.