S1, E5: Dopo aver distrutto ciò che era rimasto della sua carriera ed essersi alienato tutti i suoi cari, JCVD torna nella sua città natale a leccarsi le ferite. Ma non si riesce mai a tornare a casa veramente, e certe ferite sono difficili da raggiungere con la lingua.