Station 19 Non confonderti, lui è mio
S4, E8: La vita amorosa di Vic si rivela nuovamente complicata quando questa viene a conoscenza di un segreto scioccante. Maya lotta per tenere a bada la sua gelosia quando una delle vecchie fiamme di Carina fa visita.