S6, E10: La sparizione di Annalise viene scoperta. In seguito alla morte di Asher, Michaela e Connor sono accusati di omicidio e devono prendere la decisione più difficile della loro vita. Bonnie rivela un segreto su Tegan. Gabriel diventa un potenziale sospettato di omicidio.