S1, E3: Durante l'esplorazione di un antico magazzino, Tummi scopre un marchingegno meccanico usato per fare impronte di drago, ma accidentalmente lo accende e inizia a rimbalzare in tutto il paese. Le impronte attraggono un vero drago.