S1, E3: L'FBI indaga sulle accuse di spionaggio rivolte al distretto scolastico e gli studenti Keron Williams e Jalil Hassan vengono informati che sono state scattate loro delle foto con le webcam dei laptop. La scoperta porta ad approfondire la complicata storia dell'iniquità razziale nel distretto scolastico. Mentre la famiglia e la comunità si preparano al processo, sorgono nuovi ostacoli.