Hannah Montana Non posso farti amare Hannah se non vuoi
S1, E4: Miley ha un appuntamento con un ragazzo carino, che però odia Hannah Montana. Per non deludere Miley, lui decide di portarla a un concerto di Hannah. Miley deve correre avanti e indietro per tutta la sera.