Becoming Elizabeth Non puoi impedire agli uccelli di volare sul tuo capo
S1, E2: È Natale a corte e una recita controversa mette in disaccordo Edward, protestante, e Mary, cattolica. Elizabeth si trova tra due fuochi mentre Mary continua a chiederle di andare a vivere con lei. Somerset, il Lord protettore, prova a mantenere la pace tra i fratelli.