Class of '09 Non sarò la tua ragazza
S1, E4: A Quantico, la Classe del 2009 affronta il significato di togliere una vita. Nel presente, gli agenti devono contrastare un attacco terroristico, e per salvare delle vite, devono prendere una vita. In futuro, affronteremo il loro trauma.