Normalità
S1, E5: Paige vuole solo essere normale e cerca di dimostrarlo organizzando una festa per un collega, ma le cose non vanno esattamente come previsto. Nel frattempo, la nuova impresa commerciale di Edwin lo trasforma in un eroe.