One Tree Hill Nothing Left to Say But Goodbye
S4, E8: Derek (guest star ricorrente ERNEST WADDELL) convince Peyton a rischiare con Lucas ma, allo stesso tempo, Brooke si avvicina a Lucas chiedendogli di tornare insieme. Nel frattempo, l'ultima richiesta di Daunte (guest star ricorrente RICK FOX) porta Nathan a cercare aiuto da una fonte improbabile: Dan. Quando Rachel (guest star ricorrente DANNEEL HARRIS) scopre di aver preso un voto negativo, si...