Soulmates Notte da sogno
S1, E4: Mateo e Jonah si conoscono a un bar e vanno subito d'accordo. Mateo si infuria quando scopre che Jonah gli ha rubato il passaporto, mandando all'aria la sua opportunità di volare in Colombia per incontrare la propria anima gemella il giorno successivo. Quindi i due iniziano un'avventura folle per riavere indietro il passaporto.