Novo
S1, E2: Il negoziatore del governo giapponese Kojiro Shindo è stato inghiottito in un gigantesco cubo di 2km per lato conosciuto come Kado. All'interno, incontra una creatura chiamata Yaha-kui zaShunina, che sembra possedere poteri al di là dell'umana comprensione. Chi è questa creatura, e quali sono i suoi piani per l'umanità? Shindo accetta di diventarne il rappresentante, e inizia la sua negoziazi...