Happy Family, Conditions Apply Number 1 Bahu
S1, E6: Hemlata è affascinata da Kwamboka, ma il suo comportamento scontenta Pallavi. Nel frattempo, Tisca torna definitivamente a Mumbai. Mentre la famiglia festeggia il Karwachauth, Ayushi annuncia che non ha intenzione di sposarsi.