Mobile Suit Gundam GQuuuuuuX Nyaan Non Conosce Quel Bagliore
S1, E5: Machu progetta di guadagnare del denaro con le Battaglie tra Clan e di andare sulla Terra con Shuji e Nyaan. Il giorno dell’incontro, però, la ragazza viene riconosciuta da Xavier. Di questo passo, il viaggio sulla Terra rimarrà soltanto un sogno.