S6, E4: L'FBI continua ad interrogare Connor che, sotto pressione, ha un attacco di panico; Annalise, Tegan e gli studenti difendono una donna accusata di aver violato i diritti civili di un disabile per aver sviluppato un'app per incontri che lo discrimina.