S4, E19: Vent'anni fa, il giovane figlio di un uomo venne stuprato e ucciso. Oggi quell'uomo vuole giustiziare un maniaco sessuale schedato al giorno, finché la squadra di Rush non scopra il colpevole dell'assassinio di suo figlio.