Oggi a te, domani a me
S3 E5: Il testimone chiave di un processo si suicida, lasciando ad Alicia l'unica possibilità di rivolgersi all'eccentrico milionario Colin Sweeney. Nel frattempo, Eli continua a lavorare per Peter...