Law & Order: Unità Vittime Speciali Ogni dolore è una malattia
S24, E22: Nella ricerca di un giro criminale che mette a punto omicidi su commissione, Benson e Stabler uniscono le forze in un caso che si sta allargando a macchia d’olio.