S1, E19: Kelly e Silver sono scioccate dall'arrivo in città di Donna. Annie e Dixon intraprendono un viaggio in auto per far visita a una persona del passato di Dixon, mentre Ethan trascorre le vacanze primaverili a fare volontariato.