City Sessions Olly
S1, E18: Il 4 novembre 2024, Olly ha inaugurato la serie City Sessions di Amazon Music in Italia con una performance al circolo Filologico di Milano. Uno dei cantautori più attuali della scena musicale italiana. Olly ha condiviso con il pubblico i brani del suo ultimo album “Tutta Vita”, prodotto da JVLI, e alcuni brani del passato, ormai considerati classici, in questa iconica location Liberty.