Criminal Minds Omaggio
S11, E19: L'ex membro della squadra e ora agente dell'Interpol, Emily Prentiss, è convinta che la prossima vittima di un criminale si trovi su suolo americano. Il BAU deve affrontare l'assenza di Morgan.