Desperate Housewives I segreti di Wisteria Lane OMBRE DEL PASSATO
S7, E14: Stella cerca di costringere la famiglia Scavo a posare per un ritratto di famiglia con il suo nuovo marito, Bree continua a tenere qualcosa nascosto a Keith, mentre Mike cerca di capire se è stato Zach Young a sparare a Paul.