Murder decoded Omicidio sulle rocce
S1, E3: Dopo aver ritrovato il corpo di un'adolescente brutalmente picchiata sulla riva di un fiume, gli agenti conducono innumerevoli interrogatori senza alcun risultato. Gli anni passano fino a quando la tecnologia all'avanguardia aiuta la polizia a individuare un assassino furioso.