S1, E4: La decisione di Marcela di abbandonare la sua professione a causa degli scontri tra i suoi ex studenti e della manipolazione del suo acerrimo nemico la porta a intraprendere un nuovo stile di vita mentre cerca di tenere unita la sua famiglia.