S1, E3: Nessuno era riuscito a impedire a uno spietato allevatore di bestiame di imporre le sue regole, finché non sono arrivati i Magnifici Sette. Con la guest star Robert Vaughn, che ha recitato nel film, nei panni di un rispettato giudice.