One Fall Cold Case: The Complete Series
S7, E16: La squadra riapre il caso del 1986 riguardante uno scaricatore di porto di giorno e lottatore di wrestling di notte a cui hanno sparato mortalmente. Guest star RODDY PIPER (WWF, WrestleMania) e JAY THOMAS (Murphy Brown).