S1, E5: Per puro caso, Seigi incontra Hase Keigo, un suo compagno di karate che ammirava molto.Hase ha bisogno di un gioielliere, così Seigi lo rimanda da Étranger, e il suo collega si reca al negozio cercando di vendere un opale di fuoco.È a quel punto che comincia a raccontare la storia della nonna di Seigi come se fosse la sua...