Inside Edge Opening Bid
S1, E6: E' il giorno della partita: Mavericks contro Hurricanes. Il grande disegno di Dhawan finalmente si concretizza, ma il più piccolo ingranaggio nella ruota può contrastare i piani meglio progettati.