S1, E1: Scooter trova una strana valigetta che si rivela un terminale per le comunicazioni tra agenti segreti e una misteriosa Agenzia, accetta la missione destinata all’Agente X-19, ritrovare un preziosissimo francobollo, e riesce a portarla a termine. Scooter pensa così di aver incontrato il suo destino.